Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Ravanelli scettico: “Conte al Napoli? Difficile vada in azzurro, vi spiego il motivo”

conte de laurentiis
Intervenuto ai microfoni di TV Play, l'ex calciatore della Juventus si è espresso sul possibile approdo del tecnico italiano al club azzurro: le sue parole
Raffaele Troiano

Fabrizio Ravanelli, ex calciatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di TV Play, dove ha parlato del possibile approdo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Conte al Napoli? Per me lui vuole una squadra in cui poter subito vincere. Per accettare il Napoli, a mio avviso, vorrebbe delle garanzie anche dalla società. Vorrà sicuramente carta bianca per riportare ordine nello spogliatoio. Osimhen? Vedo difficile che Conte possa andare al Napoli sapendo già di una cessione del nigeriano. Magari, qualora Antonio dovesse arrivare al Napoli, Osimhen potrebbe restare. Conte alla Juventus? Che io sappia in questi mesi non c’è stato nulla. Secondo me in società ci sono due fazioni: chi vuole il ritorno di Conte e chi no".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.