rassegna

Conte attratto dal Napoli, offerta faraonica di De Laurentiis: la volontà del tecnico

Conte attratto dal Napoli, offerta faraonica di De Laurentiis: la volontà del tecnico - immagine 1
In attesa di una risposta definitiva, il tecnico leccese temporeggia e il timore di De Laurentiis aumenta: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Non è una novità, è il grande sogno di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli. Conte rappresenta l'ossessione del presidente, disposto a fare follie per convincere il tecnico ad accettare la causa azzurra. Un profilo perfetto per il club campano, soprattutto se si considerano i fallimenti e le delusioni di questa stagione. L'allenatore leccese è attratto dalle lusinghe del patron, ma temporeggia e tiene Aurelio appeso ad un filo.

Conte al Napoli, De Laurentiis in attesa di una sua risposta: la situazione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Il patron ha una doppia coppia segnata sul taccuino con un possibile jolly da pescare sul mercato delle panchine che è già in fermento. In pole position restano Antonio Conte e Stefano Pioli, due profili diametralmente opposti come filosofia di gioco, ma entrambi disponibili al dialogo fin da subito. Conte cerca la panchina giusta dopo l'esperienza al Tottenham, ha ricevuto da tempo un'offerta faraonica da parte di De Laurentiis: otto milioni a stagione per tre anni, carta bianca sul mercato e possibilità da parte dell'ex CT di tornare suoi suoi passi con una clausola rescissoria a suo favore senza nessuna penale. Siamo alle porte del nuovo campionato e Aurelio attende una sua risposta".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.