Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Castel di Sangro, il sindaco: “Pronti a benedire De Bruyne! De Laurentiis scatenato”

Castel di Sangro, il sindaco: “Pronti a benedire De Bruyne! De Laurentiis scatenato” - immagine 1
A Radio Punto Nuovo è intervenuto Angelo Caruso soffermandosi sul ritiro del Napoli
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, soffermandosi sul ritiro del Napoli.

Castel di Sangro, il sindaco sul ritiro del Napoli

—  

"Ho ritrovato un De Laurentiis scatenato! Il presidente è indissolubile, ma lo conosciamo tutti. Ieri è stata una bellissima giornata e questo ci fa ben sperare in vista del ritiro in Abruzzo. Siamo fiduciosi che possiamo portare ancora benissimo al Napoli. Abbiamo riservato un po’ di acqua benedetta anche a Conte (ride, ndr). Non rinunciamo a questo rito, 3 volte 5 è andata a buon fine. La scaramanzia fa parte dei nostri popoli. Vogliamo benedire anche De Bruyne come fatto in passato al Patini con Osimhen, Kvaratskhelia e tutti i campioni passati per Napoli. Abbiamo il privilegio di coccolarci i napoletani prima dell’inizio del campionato. Ci saranno tre amichevoli nel periodo di Castel di Sangro, magari vedremo in azione tanti dei nuovi acquisti del Napoli. Sorprese per i tifosi? Gli allenamenti saranno gran parte a porte aperte, poi avremo l’allestimento del villaggio Napoli nel Palasport, dove sarà esposto lo Scudetto. Tutti potranno scattare una foto. Poi allestiremo palchi, ledwall e una grande fiera per caratterizzare l’area stadio. Tutte le sere sono previsti spettacoli".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News