gossip

Wanda Nara con Icardi: “Vinco sempre!”. Frecciatina alla China?

Wanda Nara con Icardi: “Vinco sempre!”. Frecciatina alla China?

Seconda i media argentini, Wanda Nara avrebbe mandato una frecciatina social alla China: la donna del presunto tradimento di Icardi

Claudia Vivenzio

La riconciliazione tra Wanda Nara e Icardi è finalmente arrivata. Dopo un burrascoso periodo all'insegna del presunto tradimento dell'attaccante con la China, tra moglie e marito è ritornato il sereno.

Wanda Nara e la frecciatina alla China: "Vinco sempre!"

 (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi è ritornato il sereno. Durante la pausa Nazionale, infatti, i due si sono concessi una vacanza a Dubai: "Dopo quattro giorni indimenticabili, torniamo a casa. Ci aspettano le cinque persone più importanti della nostra vita". A far discutere però è un'altra didascalia: "Sempre vincitrice!" - questa la frase scelta dalla showgirl per "celebrare" la vittoria su Mauro in un gioco di carte molto popolare in Sud America. Parole apparentemente innocue che prendono un particolare senso perché accompagnate dalla foto di lei e dell'anello nunziale in bella vista. Non a caso i media argentini l'hanno interpretata come una frecciatina alla China, uscita "sconfitta" dal duello tra le due donne... perché Maurito, nonostante tutto, è ancora tra le braccia della moglie.