Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Icardi evita il divorzio faraonico! La lettera d’amore che ha convinto Wanda

Icardi evita il divorzio faraonico! La lettera d’amore che ha convinto Wanda

Mauro Icardi scrive una lettera d'amore a Wanda Nara e lei, nonostante il presunto tradimento, lo perdona

Claudia Vivenzio

"La quiete dopo la tempesta", questo il titolo di una famosissima poesia di Leopardi. Ed effettivamente sembra così anche per la coppia più chiacchierata del mondo del calcio: Mauro Icardi e Wanda Nara.

Ritorna il sereno tra Wanda e Icardi: "Avevamo divorziato ma..."

 (Getty Images)

Dopo tanta tempesta... esce l'arcobaleno per Mauro Icardi e Wanda Nara. Giorni turbolenti per la coppia a causa di un presunto tradimento da parte dell'ex Inter con Eugenia Suarez, detta “La China”. Questo ovviamente sarebbe stato il motivo della rottura tra i due. Una separazione non solo ufficiosa ma anche ufficiale con tanto di carte del divorzio già firmate: "Mauro dopo un po' ha capito che io fossi irremovibile e così siamo andati dall'avvocato. In due giorni ha accettato tutte le condizioni e ha firmato l'accordo" - dice la moglie - "poi però mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva scritto prima". In quel momento qualcosa è cambiato nel cuore di Wanda: "Ho capito una cosa: Mauro mi aveva dato tutto ma senza di lui non ho niente. Sono convinta che questo brutto periodo ci renderà più forti come coppia e come famiglia. L'importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di otto anni ma che con la nostra anima, stanca di piangere, ci siamo scelti di nuovo".

La lettera d'amore di Mauro: "Spero tu possa essere felice con o senza di me!"

 (Getty Images)

E dunque, dopo otto anni d'amore, sembrava davvero tutto finito tra Icardi e Wanda Nara. Poi però la lettera d'amore di Maurito che ha commosso la moglie e le ha smosso le corde più profonde dell'anima. Parole oneste, sincere, disinteressate - considerando le carte del divorzio già firmate - che hanno convinto la showgirl a perdonarlo. Di seguito lo scritto integrale reso noto dai media argentini:

"Ancora una volta ti ho dimostrato che dico la verità. Non ti ho mai mentito o inventato nulla, ho solo fatto uno stupido errore. Stai facendo anche tu un grosso errore e non te ne rendi conto. Tutto quello che vuoi è il divorzio. Sono una brava persona e mi sono dato completamente a te. Tu lo sai e tutti lo sanno. Sono un grande padre e un grande patrigno, do la vita per i miei figli, per renderli felici. Io sono tutto questo e nessuno ha bisogno di dirlo. È sufficiente che io lo sappia. Come risultato di tutto questo ti dico che non posso continuare a sopportare i tuoi maltrattamenti, il tuo sminuirmi, il tuo prendermi per il c*lo come fai sempre. Tutto questo e molto di più. Non sono una m*rda e non me lo merito. Spero che, con tutte le cose materiali, sarai felice. Questo è già in tuo potere. Ora vuoi cazzeggiare, vuoi scrivere ad altri uomini... Spero che il prossimo calciatore sia l'1% di quello che ero io con te. Hai rovinato tutto per una chat di m*rda che non significava nulla per me. Sei cieca e non riesci a vedere oltre il telefono. Badi solo alle str*nzate e mandi cose alla stampa. Non me lo sarei mai aspettato da te, ma io sono realista e so che la gente cambia. Grazie per tutto quello che siamo stati. Grazie per le due figlie che mi hai dato. Grazie per avermi dato il sostegno di cui avevo bisogno e scusami per essere stata la m*rda che ero e aver perso tutto a causa di un errore. Spero che tu sia felice, te lo meriti, e se non al mio fianco, spero che tu trovi un posto per essere felice".