Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Icardi, l’amante accusa: “Sono stata usata, il responsabile è stato Mauro”

Icardi, l’amante accusa: “Sono stata usata, il responsabile è stato Mauro”

Attraverso delle foto pubblicate sul proprio profilo Instagram, China Suarez, presunta amante di Mauro Icardi, ha attaccato il centravanti argentino, per gli eventi veritificatosi negli ultimi giorni

Edoardo Riccio

La telenovela si è conclusa, la storia d'amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara sembra essere terminata con un lieto fine. Ma non per tutti, non per l'amante dell'argentino, la bella "China" Suarez. La donna, infatti, non ha digerito gli episodi degli ultimi giorni ed anche lei ha espresso la sua opinione in merito a ciò, attraverso delle parole pubblicate sul suo profilo Instagram.

China Suarez: "Icardi mi ha scaricato le colpe, non sono io la responsabile"

 (Getty Images)

Di seguito le parole rilasciate da China Suarez:

"Facile far passar male me per scaricare le responsabilità. Il prezzo di sostenere l'immagine di una famiglia felice lo pago io, non l'uomo che è stato irrazionale o ha commesso un errore. Così tutti sono a posto. Quel che è successo è una situazione che non ho iniziato, non ho incoraggiato né provocato. Però non sono responsabile, per me e per tutte le donne che sono usate e giudicate, dei comportamenti di conquistatori seriali che dopo sanno come nascondersi.

Ho dovuto relazionarmi con uomini credendo a quello che dicevano: che erano separati o che si stavano separando. A tutti quelli che 'cancellano' la gente: siamo sicuri che sono nelle condizioni di farlo?.