gossip

Osimhen: “Il potere delle persone è più forte delle persone al potere!”

Victor Osimhen (Foto: SSC Napoli)

Victor Osimhen si prospetta un grande giocatore, ma come sottolineato da tutti quelli che gli sono intorno, è anche un grande uomo (o meglio, ragazzo). Il calciatore ha una storia difficile alle spalle, ma è proprio grazie a questa che si è...

Claudia Vivenzio

Victor Osimhen si prospetta un grande giocatore, ma come sottolineato da tutti quelli che gli sono intorno, è anche un grande uomo (o meglio, ragazzo). Il calciatore ha una storia difficile alle spalle, ma è proprio grazie a questa che si è formato e fortificato. Spesso infatti i suoi post sui social sono impegnati, profondi, seri.

Osimhen: "Il potere delle persone è più forte delle persone al potere"

 NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 27: Vìctor Osimhen of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on September 27, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Victor Osimhen ha gambe lunghe sì, ma ha anche tanta testa e cuore. Il ragazzo infatti è cresciuto a Lagos, in Nigeria, dove ha conosciuto la fatica e il sacrificio. Ed è proprio grazie al suo difficile vissuto che ad oggi ha la testa ben saldata sulle spalle e una maturità non comune per un ventunenne. Il giocatore del Napoli infatti quest'oggi ha twittato sul proprio profilo un messaggio tutt'altro che banale: "Il potere delle persone è sempre più forte delle persone al potere. Ricordatevi di questo!".