Alvino risponde a Sarri: “Maurizio, è arrivato il momento di andare in vacanza” | FOTO

di Claudia Vivenzio
sarri fiorentina

Maurizio Sarri ha presentato il match tra Juventus e Sampdoria nella consueta conferenza stampa. Tra le varie dichiarazioni fatte c’è una che ha creato molta polemica: “Voto alla Juve? Do un buon voto perché questo è il campionato più difficile della storia”. Proprio su questa frase è intervenuto il giornalista napoletano Carlo Alvino.

Sarri: “Campionato più difficile della storia”. La risposta di Alvino

Sarri
Sarri (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, ha cinguettato sul proprio profilo Twitter commentando le parole di Maurizio Sarri:

La conferenza stampa del tecnico

Juventus, Sarri
Sarri (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Maurizio Sarri ha rilasciato molte dichiarazioni durante la conferenza stampa indetta per presentare il match contro la Sampdoria. Di seguito le parti salienti:

Che voto do alla Juventus? Un buon voto perché questo è il campionato più difficile della storia. Guardando le ultime partite c’è un capovolgimento delle gerarchie. La squadra ha fatto bene, poi ci sono margini di miglioramento sempre e comunque. In ogni caso le Champions è una manifestazione affascinante, ma il campionato è la competizione più indicativa per valutare il lavoro di una squadra. Giocatori giusti? Devo essere io ad adattarmi alle caratteristiche dei giocatori, perché non si possono ogni anno comprarne 25. Altrimenti vado alla ricerca di allenare me stesso

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy