Maurizio Sarri ha presentato il match tra Juventus e Sampdoria nella consueta conferenza stampa. Tra le varie dichiarazioni fatte c'è una che ha creato molta polemica: "Voto alla Juve? Do un buon voto perché questo è il campionato più difficile della storia". Proprio su questa frase è intervenuto il giornalista napoletano Carlo Alvino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
gossip
Alvino risponde a Sarri: “Maurizio, è arrivato il momento di andare in vacanza” | FOTO
Maurizio Sarri ha presentato il match tra Juventus e Sampdoria nella consueta conferenza stampa. Tra le varie dichiarazioni fatte c’è una che ha creato molta polemica: “Voto alla Juve? Do un buon voto perché questo è il campionato...
Sarri: "Campionato più difficile della storia". La risposta di Alvino
Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, ha cinguettato sul proprio profilo Twitter commentando le parole di Maurizio Sarri:
La conferenza stampa del tecnico
Maurizio Sarri ha rilasciato molte dichiarazioni durante la conferenza stampa indetta per presentare il match contro la Sampdoria. Di seguito le parti salienti:
Che voto do alla Juventus? Un buon voto perché questo è il campionato più difficile della storia. Guardando le ultime partite c'è un capovolgimento delle gerarchie. La squadra ha fatto bene, poi ci sono margini di miglioramento sempre e comunque. In ogni caso le Champions è una manifestazione affascinante, ma il campionato è la competizione più indicativa per valutare il lavoro di una squadra. Giocatori giusti? Devo essere io ad adattarmi alle caratteristiche dei giocatori, perché non si possono ogni anno comprarne 25. Altrimenti vado alla ricerca di allenare me stesso
© RIPRODUZIONE RISERVATA