Callejon, l’esultanza fa discutere: la moglie zittisce gli haters | FOTO

di Claudia Vivenzio
callejon fiorentina

Callejon, autore della rete dell’1-0 contro la Roma, ha fatto piuttosto discutere. Il calciatore infatti è stato protagonista di un’esultanza piuttosto emblematica e ciò ha creato un chiacchiericcio non indifferente.

Callejon l’esultanza fa discutere: la moglie sui social

Callejon
Callejon, Napoli (Getty Images)

L’esultanza di Callejon ieri sembrava dire: “a testa alta”. Il gesto sembra voler indicare questo. Non è la prima volta che lo spagnolo fa così. Già in Napoli-SPAL infatti il numero 7 aveva esultato così. A chi sia rivolto tale gesto non è ovviamente noto. Forse alla società, forse ad alcuni tifosi che hanno criticato le sue ultime prestazioni, forse al giocare “gratis” per il Napoli ma nonostante ciò farlo sempre “a testa alta”.

A mettere altra ambiguità è la moglie che sui social ha pubblicato la foto che immortala l’esultanza del marito e ha aggiunto una faccina che zittisce. Di seguito il post pubblicato su Instagram:

La questione rinnovo

Callejon, la ricerca dell'erede
José Callejon (Photo by Getty Images)

Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, lo spagnolo vorrebbe resta a Napoli ma se vorrà realmente farlo, dovrà stare alle condizioni dettate da Aurelio De laurentiis.

Josè vorrebbe continuare la vita napoletana, inutile girarci intorno. Il Napoli vorrebbe anche tenerlo, con Gattuso in testa a fare da sponsor per mille motivi – tecnici, tattici e umani -, ma il club pensa che non sia possibile andare più in là di un anno, con al massimo l’opzione per il secondo. No, non va bene per lui: vorrebbe due, come minimo, al medesimo stipendio. Proprio Dries, e anche gli altri amici, cioè compagni, stanno provando a convincere Josè a restare ancora qui. Alle condizioni di De Laurentiis, per il momento, ma poi si sa: le cose nel Napoli cambiano in fretta

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy