Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Dalla Spagna – Pari del Barcellona, Xavi nel mirino: l’accusa mossa allo spagnolo

Dalla Spagna – Pari del Barcellona, Xavi nel mirino: l’accusa mossa allo spagnolo - immagine 1
Se il Napoli sta vivendo un momento delicato, neppure il Barcellona è nel suo periodo migliore. In seguito alla gara disputata ieri al Camp Nou, i blaugrana, difatti, hanno pareggiato contro il Granada grazie alla doppietta del talentuoso Yamal,...
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Se il Napoli sta vivendo un momento delicato, neppure il Barcellona è nel suo periodo migliore. In seguito alla gara disputata ieri al Camp Nou, i blaugrana, difatti, hanno pareggiato contro il Granada grazie alla doppietta del talentuoso Yamal, ma la prestazione fornita è stata sottotono. Nonostante l'addio annunciato e programmato per fine stagione, Xavi è finito ancora una volta nel mirino; aspra critica di Antonio Alfredo Matilla, giornalista di Relevo, quotidiano online spagnolo. Gli spagnoli dovranno affrontare il Napoli agli ottavi di finale di Champions.

Barcellona, Xavi nel mirino: non basta una leggenda per allenare

—  

Di seguito l'accusa mossa all'allenatore spagnolo: "Sono della Mancia. Quindi usando l’ottimismo, anche se devi stringere i denti, trovi sempre le tue motivazioni. La più grande di tutte è che manca un giorno a Xavi per lasciare il Barça e dedicare un bel po' di tempo a ripassare gli appunti di quel corso espresso per allenatori che ha frequentato a Las Rozas. Essere una piccola leggenda non è sufficiente in questo lavoro. Può essere buono, ma oggi non lo è. Ogni giorno sprecato nel prendere la decisione di toglierti il ​​giocattolo dalle mani è 24 ore troppo tardi per proclamare il Rinascimento".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.