rassegna

Napoli, altro che Champions: ora occorre guardarsi alle spalle per evitare un rischio

napoli
Gli azzurri sono ormai con un piede fuori dalla corsa al quarto posto
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli, con la sconfitta di ieri contro il Milan, si è allontanato ulteriormente dalla zona Champions, che sembra oramai inaccessibile. Per Mazzarri e i suoi diventa necessario adesso guardarsi alle spalle per evitare la Conference. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Le luci di San Siro oscurano le stelle della Champions League. Adesso sì, per il Napoli arrivare al quarto posto rientra nella sfera delle imprese semi impossibili. La sconfitta di Milano contro i rossoneri mette (quasi) la parola fine sulla rincorsa al quarto posto e adesso gli azzurri dovranno addirittura stare attenti alle spalle per provare a centrare quantomeno un piazzamento in Europa League ed evitare la triste gogna della Conference. Eppure il Milan che si porta a casa i tre punti non ha dato la sensazione di meritare così nettamente un vantaggio di 17 punti in classifica sugli azzurri. Gli azzurri ci provano ma come spesso gli è accaduto in stagione, non segnano, particolare non del tutto indifferente in questo sport che si chiama calcio e nel quale vince chi realizza un gol in più rispetto agli avversari".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.