CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
estero
Una notizia clamorosa: è stato arrestato il calciatore Radja Nainggolan con l'accusa di traffico internazionale di droga. Un'accusa pesantissima: un contrabbando di cocaina importata dal Sud America al porto di Anversa e poi distribuita in tutto il paese.
Radja Nainggolan, ex Inter, Roma, Cagliari e Spal, è stato arrestato questa mattina: la notizia arriva dai media del Belgio ed è stata confermata dalla procura di Bruxelles. Lo stesso procuratore in mattinata ha risposto alla stampa: "Nell'ambito di un caso relativo alla criminalità organizzata della Procura di Bruxelles, affidato a un giudice istruttore, la polizia giudiziaria federale ha effettuato questo lunedì - 27 gennaio 2025 - 30 perquisizioni domiciliari, principalmente nella provincia di Anversa, a Bruxelles e nella periferia della capitale belga".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA