Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, ha parlato del taglio degli stipendi ai calciatori. Nelle ultime settimane le leghe hanno preso in mano la situazione imponendo ai club di attuare tagli agli stipendi dei calciatori. Tale decisione servirebbe a limitare la perdita economica dei club durante questo periodo di stop. La prima lega ad ufficializzare i tagli è stata la Premier League, seguita dalla Serie A prima e dalla Liga poi. Decisione non condivisa da tutti. L'ex capitano del Napoli infatti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, si è mostrato appunto contrario a questa scelta.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
esclusive
Montervino: “I calciatori non possono pagare la crisi del calcio”
Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, ha parlato del taglio degli stipendi ai calciatori. Nelle ultime settimane le leghe hanno preso in mano la situazione imponendo ai club di attuare tagli agli stipendi dei calciatori. Tale decisione...
Montervino: "Calciatori non possono pagare per questa crisi"
Montervino: "Il calcio di lusso e degli stipendi altissimi appartiene solo alla Serie A e ad una piccola parte della Serie B. Dopo il calcio diventa l’occupazione di un dipendente normale.. Non bisogna fare pagare ai calciatori quella che è la crisi che sta vivendo il calcio, anche se sicuramente dovranno rinunciare a qualcosa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA