CALCIOMERCATO LIVE – Lasagna al Verona, è ufficiale. Torino, in arrivo Lerager e Sanabria

di Redazione
Calciomercato

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per rinforzare le rose. Giorno dopo giorno CalcioNapoli1926.it vi proporrà i principali aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano. Di seguito le notizie principali di martedì 26 gennaio.

CLICCA QUI PER LE PRINCIPALI NOTIZIE  DEL 25 GENNAIO

Calciomercato live, le principali notizie

18.00 – Torino, incontro decisivo questo pomeriggio per Lerager e Sanabria. Per l’attaccante il Betis chiede cifre importanti e servirà un lungo lavoro di diplomazia per sbloccare l’affare. Lerager piace tanto a Nicola che lo considera primo nome.

17.00 – E’ ufficiale, Kevin Lasagna è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Lo rivela il sito degli scaligeri con un comunicato.

16.00 – Lo Spezia potrebbe cedere Jacopo Sala che può andare in Turchia al Karagumruk. Si studia la formula. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

15.00 – Il Verona cede Laribi in prestito: va alla Reggina. “Il Verona comunica di aver ceduto ad AC Reggiana 1919 a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Karim Laribi, che ha contestualmente prolungato il proprio contratto con il Club gialloblù sino al 30 giugno 2022”.

14.00 – Il Cagliari è al lavoro per far tornare in Sardegna Alessandro Deiola, centrocampista ceduto allo Spezia in estate in prestito con diritto di riscatto. Ora potrebbe riportarlo dietro. Lo riporta TMW.

13.00 – Domani Adolfo Gaich, attaccante del CSKA Mosca, arriverà al Benevento per fare le visite mediche. Trovato l’accordo tra le parti, come riportato quest’oggi da TMW.

12.00 – Sfumato Sokratis, che ha firmato per l’Olympiacos, la Lazio sposta il mirino sul rossonero Mateo Musacchio per rafforzare la difesa. Il giocatore non rientra da tempo nei piani di Stefano Pioli al Milan. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

11.00 – Ieri è arrivato a Benevento Fabio Depaoli. Il difensore, rientrato alla Sampdoria dopo il prestito all’Atalanta, si muove con la stessa formula. Resterà in giallorosso fino al 2022, con un riscatto fissato a 4 milioni di euro. Lo riporta il Corriere dello Sport.

10.00 – Kwadwo Asamoah è in Sardegna, oggi in programma i tamponi e i test fisici. Il ghanese spera di cominciare subito la nuova avventura con il Cagliari. La corsa contro il tempo scatterà oggi con il tentativo di riuscire a liberarsi delle formalità burocratiche per poi procedere con il tesseramento in Lega. Lo riporta il Corriere dello Sport.

9.00 – Oggi è il giorno di Alejandro Gomez al Siviglia. Il traguardo è stato raggiunto sulla base di 7,5 milioni di euro per l’Atalanta, più bonus per arrivare a 9. Oggi le visite mediche. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

8.00 – La Juventus stringe i tempi per Gianluca Scamacca. I campioni d’Italia offrono 22 milioni di euro con un diritto di riscatto, mentre la società emiliana appare soddisfatta della quotazione ma chiede una soluzione con un obbligo di riscatto. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy