CALCIOMERCATO LIVE – Monchi aspetta il Papu. Udinese, in arrivo anche Cutrone?

di Redazione
Calciomercato

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per rinforzare le rose. Giorno dopo giorno CalcioNapoli1926.it vi proporrà i principali aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano. Di seguito le notizie principali di lunedì 25 gennaio.

CLICCA QUI PER LE PRINCIPALI NOTIZIE  DEL 24 GENNAIO

Calciomercato live, le principali notizie

21.00 – Il Siviglia libera il posto per l’ormai imminente arrivo del Papu Gomez. Il club andaluso ha infatti ceduto l’attaccante Carlos Fernandez alla Real Sociedad. Il DS Monchi ha lavorato tanto per l’arrivo dell’argentino, a questo punto manca solo l’annuncio.

20.00Udinese scatenata sul mercato in attacco. Uscirà Lasagna, forse anche Nestorovski (ha offerte in B) entreranno Llorente e forse anche Cutrone, finito nel mirino dei friulani. E’ questa la novità odierna. Lo riporta TMW.

19.00 – Arriva anche l’ufficialità della notizia sotto riportata: Sokratis Papastathopoulos è un nuovo calciatore dell’Olympiakos.

18.00 – Il futuro di Sokratis Papastathopoulos non sarà in Italia, come si era vociferato la settimana scorsa con Lazio e Genoa su di lui. L’ex Arsenal andrà all’Olympiakos, tornando così in patria. Lo riporta TMW.

16.00 – In dirittura d’arrivo anche il passaggio di Kevin Lasagna al Verona, domani sono attese le firme. Affare da 10 milioni d’euro. Lo riporta TMW. La trattativa porterà Llorente con all’Udinese.

12.30 – L’Everton piomba su Rafael Leao. Lo riporta calciomercato.com, che parla di una notizia circolante tra le pagine dei quotidiani inglesi quest’oggi. Il Milan potrebbe cederlo dopo l’arrivo di Mario Mandzukic.

12.00 – Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il trasferimento di Alejandro Gomez al Siviglia è praticamente cosa fatta: l’affare si chiuderebbe a titolo definitivo e non in prestito con obbligo di riscatto. L’entourage starebbe in queste ore definendo i dettagli dell’ingaggio fino al 2023 da 3 milioni per il Papu.

11.30 – Aleksandr Kokorin oggi effettuerà le visite mediche a Roma e in serata sarà a Firenze per le firme sul contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2024. Si tratta di una operazione da quasi 5 milioni di euro: all’attaccante russo un ingaggio che sfiora i 2 milioni. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

11.00 – Antonio Sanabria apre al trasferimento al Torino. La punta del Betis Siviglia tornerebbe volentieri in Serie A per riabbracciare Davide Nicola, suo allenatore al Genoa nella scorsa stagione. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

10.00 – Doppio colpo in casa Benevento, dopo Depaoli che arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria, è vicino anche Eder dello Jiangsu Suning. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

9.00 – Il Parma sta stringendo le maglie attorno a Patrick Cutrone, attaccante tornato al Wolverhampton dalla Fiorentina in questa finestra di trattative. Lo riporta il Corriere dello Sport.

8.00 – Il Cagliari è al lavoro per garantire al tecnico Di Francesco i rinforzi necessari in questa corsa salvezza. E in difesa la scelta è ricaduta sul terzino svincolato Kwadwo Asamoah e l’esperienza che potrà portare al gruppo. Lo riporta il Corriere dello Sport.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy