Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

CALCIOMERCATO LIVE – Juve, Dzeko o Scamacca per l’attacco. Eriksen torna in Premier. Benevento su Eder

Calciomercato

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per...

Redazione

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per rinforzare le rose. Giorno dopo giorno CalcioNapoli1926.it vi proporrà i principali aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano. Di seguito le notizie principali di domenica 24 gennaio.

Calciomercato live, le principali notizie

20.30 - Il Benevento è a caccia di un attaccante. Llorente sembra diretto a Udine, e così i sanniti hanno virato su Eder, un profilo che piace molto ma che prima deve liberarsi da Suning. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

19.50 - Il Cagliari rinnova il contratto a Di Francesco: "Come annunciato dal presidente Giulini nel post-gara di Genoa-Cagliari, il Club ha raggiunto l’accordo con Eusebio Di Francesco per il prolungamento del suo contratto che lo legherà al Club sino al 30 giugno 2023".

18.00 - Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera ChristianEriksen sarebbe pronto al ritorno in PremierLeague: al momento la squadra più interessata è il Leicester, nei prossimi giorni partiranno i contatti con la dirigenza dell'Inter.

17.00 - Diverse opportunità last minute per la Juventus in questo mercato, ne parla anche l'allenatore AndreaPirlo: "Dzeko o Scamacca? Ci stiamo guardando intorno, osserviamo ogni possibile occasione. Se acquisteremo qualcuno sarà una cosa fatta all'ultimo secondo del mercato".

15.30 - Continuano i cambi sulle fasce per l'Atalanta: anche Fabio Depaoli saluta Bergamo, per lui c'è il Benevento in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria (club proprietaria del cartellino). Lo riporta TMW.

12.00 - La Lazio sta valutando l’arrivo di un rinforzo per sostituire l’infortunato Luiz Felipe: Todibo e Sokratis i nomi in prima fila, ma la lista potrebbe allargarsi. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

11.00 - E’ ufficiale il rientro, con sei mesi d’anticipo, di Cristiano Piccini dall’Atalanta al Valencia. Lo osserva lo Spezia. Lo riporta il Corriere dello Sport.

10.00 - La Roma sarebbe disponibile a parlare con l’Inter per uno scambio di prestiti che può portare Dzeko in nerazzurro e Eriksen in giallorosso. Se dovesse arrivare il via libera dagli Zhang, lo scambio potrebbe diventare realtà. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

9.00 - L'acquisto di Gomez da parte del Siviglia può liberare Franco Vazquez. Il Parma vorrebbe gratis il trequartista italo-argentino, intanto è stato offerto anche al Genoa. Lo riporta il Corriere dello Sport.

8.00 - Papu Gomez vicino al Siviglia. Gli spagnoli offrono cinque milioni, l'Atalanta ne chiede dieci. Affare in chiusura: la soluzione accontenta tutti dopo il veto atalantino alla permanenza in A dell'argentino. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.