CALCIOMERCATO LIVE – Gomez, futuro al Siviglia. Calabresi ufficialmente al Cagliari

di Redazione
Calciomercato

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per rinforzare le rose. Giorno dopo giorno CalcioNapoli1926.it vi proporrà i principali aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano. Di seguito le notizie principali di venerdì 22 gennaio.

CLICCA QUI PER LE PRINCIPALI NOTIZIE  DEL 21 GENNAIO

Calciomercato live, le principali notizie

23.30 – Il Cagliari ha preso ufficialmente Arturo Calabresi dal Bologna, prestito con diritto di riscatto. Lo rende noto la società sarda con un comunicato.

17.40Siviglia su Gomez: spunta una nuova opportunità, secondo quanto riportato da TMW, per il fantasista in uscita dall’Atalanta. Monchi è un suo grande estimatore

16.00 – Il Torino ha presentato offerta per Lerager del Genoa, richiesto da Nicola. Preziosi però ha respinto l’idea di vederlo partire con un prestito secco, servono almeno 5 milioni per strapparlo ai granata. Lo riporta Tuttosport.

14.30 – Il Cagliari punta Pulgar della Fiorentina. I Viola però non vogliono Pavoletti, che poteva essere inserito nell’affare. Lo riporta il Corriere dello Sport.

13.30 – Lasagna è sempre più vicino ad indossare la maglia del Verona. Lo riporta Sky.

12.30 – Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky, la Lazio starebbe pensando di sferrare l’attacco decisivo per garantirsi le prestazioni di Sokratis, difensore greco che qualche giorno fa ha risolto il proprio contratto con l’Arsenal.

12.00 – Stefano Sturaro può iniziare l’avventura con il Verona. Il centrocampista ha infatti completato l’iter delle visite mediche. L’ex Genoa arriva alla corte di Juric in prestito con diritto di riscatto fissato a 12,5 milioni di euro.

11.00 – In casa Fiorentina valutazioni in corso anche per il centrocampo. Il sogno resta Torreira dell’Arsenal. Quasi impossibile prenderlo ora, probabile che la società viola provi l’affondo la prossima estate. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

10.30 – Fikayo Tomori è un nuovo giocatore del Milan. Mentre il difensore classe 1997 è atteso in giornata a Milano, l’ufficialità del suo acquisto è arrivata tramite il sito ufficiale della Lega Serie A visto che è stato depositato il suo contratto.

10.00 – Il Bologna pensa a Marko Arnautovic per rinforzare l’attacco. L’ex Inter  e West Ham, però, deve accettare di spalmare lo stipendio su più stagioni. Lo riporta il Corriere dello Sport.

9.00 – Il Milan ha chiuso per Fikayo Tomori del Chelsea. Il difensore sarà domani in Italia per le visite mediche che sosterrà nel pomeriggio. Si tratta di un prestito di 6 mesi con diritto di riscatto a 25 milioni di sterline (circa 28,2 milioni di euro). Lo riporta Sky Sport.

8.00 – La Roma ha superato la concorrenza di Juventus e Benevento ed è ormai a un passo da Bryan Reynolds. Per il 19enne statunitense lunedì è prevista la chiusura definitiva. Fumata bianca all’orizzonte e trattativa chiusa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto; si tratta di un’operazione di poco superiore ai 7 milioni totali. Lo riporta Sky Sport.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy