calciomercato napoli

Da Milano – Mertens cerca un’apertura per il rinnovo, Callejon via a gennaio

Luca D'Isanto

Calciomercato Napoli, il punto sul futuro di Mertens e Callejon | Il giornalista Pasquale Guarro è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Callejon e Mertens hanno...

Calciomercato Napoli, il punto sul futuro di Mertens e Callejon | Il giornalista Pasquale Guarro è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Callejon e Mertens hanno offerte dalla Cina e loro vorrebbero anche restare a Napoli rivedendo l’ingaggio, ma De Laurentiis non sembra essere d’accordo. Tra le parti c’è un dialogo aperto che adesso vive una fase di stallo, ci sono idee diverse, ma posizioni aperte in Italia per i due azzurri al momento non ce ne sono. Il belga credo che cercherà un’apertura con il club fino alla fine perché lui è veramente un tifoso del Napoli, Callejon invece a gennaio potrebbe già partire”.

Calciomercato Napoli, non solo Mertens e Callejon: il punto per gennaio

“In entrata invece, il Napoli farà poco o niente a gennaio per come si stanno mettendo le cose. De Laurentiis ama determinati profili e non ci sono notizie in merito, ma quando iniziano ad esserci i primi spifferi, è bene seguirli per questo dico stiamo attenti a Gasperini. E se non sarà lui, sono certo che arriverà un allenatore che valorizzi i giovani. Amrabat piace al Napoli, ma anche Castrovilli è tenuto sotto osservazione da Giuntoli e chissà che qualche discorso col Milan per Kessie sia stato già avviato” conclude l'inviato di calciomercato.com.