Da Milano – Mertens cerca un’apertura per il rinnovo, Callejon via a gennaio

Da Milano – Mertens cerca un’apertura per il rinnovo, Callejon via a gennaio

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Napoli

Calciomercato Napoli, il punto sul futuro di Mertens e Callejon | Il giornalista Pasquale Guarro è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Callejon e Mertens hanno offerte dalla Cina e loro vorrebbero anche restare a Napoli rivedendo l’ingaggio, ma De Laurentiis non sembra essere d’accordo. Tra le parti c’è un dialogo aperto che adesso vive una fase di stallo, ci sono idee diverse, ma posizioni aperte in Italia per i due azzurri al momento non ce ne sono. Il belga credo che cercherà un’apertura con il club fino alla fine perché lui è veramente un tifoso del Napoli, Callejon invece a gennaio potrebbe già partire”.

Calciomercato Napoli, non solo Mertens e Callejon: il punto per gennaio

“In entrata invece, il Napoli farà poco o niente a gennaio per come si stanno mettendo le cose. De Laurentiis ama determinati profili e non ci sono notizie in merito, ma quando iniziano ad esserci i primi spifferi, è bene seguirli per questo dico stiamo attenti a Gasperini. E se non sarà lui, sono certo che arriverà un allenatore che valorizzi i giovani. Amrabat piace al Napoli, ma anche Castrovilli è tenuto sotto osservazione da Giuntoli e chissà che qualche discorso col Milan per Kessie sia stato già avviato” conclude l’inviato di calciomercato.com.

LECCE, ITALY – SEPTEMBER 01: Marco Calderoni (R) of Lecce competes for the ball with Sofyan Amrabat of Hellas Verona during the Serie A match between US Lecce and Hellas Verona at Stadio Via del Mare on September 1, 2019 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy