Una delle sorprese assolute della prima parte di stagione in Serie A è il giovane Gaetano Castrovilli, ventiduenne centrocampista della Fiorentina. Il calciatore si è recentemente guadagnato anche la stima e la convocazione in Nazionale da parte di Roberto Mancini. Un salto importante che ne certifica la qualità ma anche l'appetibilità per i grandi club.
calciomercato napoli
KKN – Napoli su Castrovilli: De Laurentiis e Ancelotti d’accordo. E’ il primo obiettivo per il mercato
Una delle sorprese assolute della prima parte di stagione in Serie A è il giovane Gaetano Castrovilli, ventiduenne centrocampista della Fiorentina. Il calciatore si è recentemente guadagnato anche la stima e la convocazione in Nazionale da parte...
Napoli su Castrovilli
Il giornalista Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, a tal proposito ha rivelato un'indiscrezione di calciomercato. Pare, infatti, che Castrovilli piaccia molto alla società di Aurelio De Laurentiis. E se nelle ultime settimane con Ancelotti ci sono state delle frizioni, in questo caso l'intesa è totale. Il giocatore piace moltissimo sia al tecnico del Napoli che al direttore sportivo, Cristiano Giuntoli. Si tratterebbe infatti già di una priorità sul mercato, tuttavia strapparlo alla Fiorentina non sarà impresa facile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA