La Dea in difficoltà sul mercato: ha visto svanire due obiettivi di mercato
Quando Maradona cantò "Perdere l'amore" insieme a Gigi D'Alessio
Il futuro di Giacomo Raspadori è un rebus: il calciatore è corteggiato dall'Atalanta, ma il Napoli per ora fa muro alla cessione. Di fronte a questa decisione la Dea si ritrova col mercato bloccato: anche un altro obiettivo sembra sfumare. Di seguito quanto riportato da Tuttomercatoweb.
Raspadori-Atalanta, il Napoli fa muro: la situazione
"Poi, appunto, lo stop di Lookman. Dovrebbero essere 30-40 giorni, ma questo si vedrà più avanti. In ogni caso Gasperini ora vuole un titolare, nei possibili prospetti c'è anche Raspadori - che il Napoli non vende prima di trovare un sostituto di Kvaratskhelia, poi potrebbe essere troppo tardi - mentre Cherki sembra più vicino a un passaggio in Premier".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti