Matteo Politano sarà ufficialmente un giocatore di proprietà del Napoli. È infatti scattato l'obbligo di riscatto da parte del club, come si legge tra le voci presenti all'ultimo bilancio approvato lo scorso 27 novembre al 30 giugno 2020. Il riscatto sarebbe diventato obbligatorio appena il calciatore avrebbe calcato il terreno di gioco con la maglia azzurra oppure dopo il primo punto conquistato dal Napoli dopo il primo febbraio 2021.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
UFFICIALE – Politano, scatta l’obbligo di riscatto dall’Inter: cifre e dettagli
Matteo Politano sarà ufficialmente un giocatore di proprietà del Napoli. È infatti scattato l’obbligo di riscatto da parte del club, come si legge tra le voci presenti all’ultimo bilancio approvato lo scorso 27 novembre al 30...
Politano, scatta l'obbligo di riscatto dall'Inter
Cessione a titolo temporaneo delle prestazioni professionali del calciatore Matteo Politano al Napoli; l’accordo, valido per le stagioni sportive 2019/2020 e 2020/2021, prevede l’obbligo all’acquisto definitivo alternativamente alla prima presenza del calciatore o al primo punto del Napoli dopo la data del 1° febbraio 2021. L'obbligo di riscatto dell'esterno offensivo da parte del Napoli permetterà all'Inter di incassare 19 milioni di euro più due di bonus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA