Calciomercato Napoli Juventus | Arek Milik ha deciso di non rinnovare con il Napoli, ma progetta di liberarsi a costo zero. L'intenzione è quella di accasarsi gratis alla Juventus nel 2021. L'attaccante azzurro andrebbe a scadenza, come sottolinea il Corriere dello Sport nell'analisi pubblicata sulle pagine del quotidiano oggi in edicola.
calciomercato napoli
CdS – Milik vuole andare a scadenza, gratis alla Juventus nel 2021: i dettagli
Calciomercato Napoli Juventus | Arek Milik ha deciso di non rinnovare con il Napoli, ma progetta di liberarsi a costo zero. L’intenzione è quella di accasarsi gratis alla Juventus nel 2021. L’attaccante azzurro andrebbe a scadenza,...
"Milik vorrebbe andare in scadenza e trovarsi semmai in bianconero a parametro zero, ma direbbe De Laurentiis - della serie “cca nisciun è fesso” - non si può. I trentatré milioni pagati all’Ajax nel 2016 dovranno in qualche modo crescere e moltiplicarsi".
Il piano di Milik: andare a scadenza con il Napoli e gratis alla Juventus
La Juventus sarebbe interessata a prendere l'attaccante numero 99 già in estate per accontentare Maurizio Sarri, che al momento in rosa ha soltanto Gonzalo Higuain (in partenza) come punta di ruolo. La dirigenza bianconera, però, non ha intenzione di spendere i 50 milioni di euro richiesti da De Laurentiis. La richiesta economica dovrebbe calare, soprattutto inserendo qualche contropartita tecnica. Prendere o lasciare, altrimenti il Napoli aprirà le trattative con altri club interessati.
Addio messo in conto
Gli azzurri hanno messo in conto la possibilità di dire addio all'ex Ajax, nonostante i tentativi di rinnovo. Ieri ai microfoni di Sky Sport il Ds Giuntoli non si è nascosto: “Cercheremmo un nome di grande livello sul mercato, se andasse via Milik. Stiamo prendendo informazioni, quando sarà il momento ci faremo trovare pronti”.
Azmoun e Osimhen sono i nomi citati dal direttore sportivo del Napoli come profili più seguiti e interessanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA