Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Osimhen primo obiettivo del Napoli, c’è il sì del giocatore: niente da fare per Belotti

Osimhen Napoli (Photo by Getty Images)

Calciomercato Napoli, il punto di Sportitalia sugli affari Belotti e Osimhen. Alfredo Pedullà, giornalista e noto esperto di calciomercato, sul proprio sito ufficiale scrive: “Anche se nelle ultime ore è emerso nuovamente il nome di...

Luca D'Isanto

Calciomercato Napoli, il punto di Sportitalia sugli affari Belotti e Osimhen. Alfredo Pedullà, giornalista e noto esperto di calciomercato, sul proprio sito ufficiale scrive:

"Anche se nelle ultime ore è emerso nuovamente il nome di Andrea Belotti, non risulta che possa essere una pista destinata a riscaldarsi, anche perché il Toro (che apprezza Petagna) non è intenzionato a privarsene. Infatti, il Napoli segue altri profili: premesso che Immobile sta benissimo alla Lazio, il profilo che resta in cima alla lista quello di Victor Osimhen".

Sportitalia - Osimhen dice sì al Napoli

 LILLE, FRANCE - OCTOBER 02: Victor Osimhen of Lille celebrates after he scores his sides first goal during the UEFA Champions League group H match between Lille OSC and Chelsea FC at Stade Pierre Mauroy on October 02, 2019 in Lille, France. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

"Ci sono stati contatti proficui – molto proficui – che sono andati avanti per settimane. Il calciatore ha dato disponibilità assoluta, per il resto della trattativa bisogna aspettare. Il Napoli però, consapevole della valutazione da 60 milioni destinata a scendere leggermente – almeno fino a 55 – cercherà di giocare di anticipo, forte dei buoni rapporti con il Lille".

L'anticipazione di Giuntoli

Nella giornata di ieri il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli si era espresso così ai microfoni di Sky Sport sugli obiettivi del prossimo calciomercato:

“Cercheremmo un nome di grande livello sul mercato, se andasse via Milik. Stiamo prendendo informazioni, quando sarà il momento ci faremo trovare pronti. Azmoun e Osimhen sono molto bravi, ma è difficile portarli al Napoli perché sono ambiti. Anche Everton è molto capace”.

tutte le notizie di