Juve, tegola per Sarri: si fa male Higuain. L’argentino rischia di saltare la finale di Coppa Italia

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de La Repubblica TorinoGonzalo Higuain ha subìto un infortunio nel corso di una seduta di allenamento. Si tratterebbe di un guaio muscolare alla coscia destra, forse uno stiramento. Il calciatore, quindi, salterà sicuramente l’impegno contro il Milan. A rischio, però, anche la finale di Coppa Italia.

Si ferma Higuain per infortunio

Infortunio Higuain

I primi controlli hanno escluso lesioni gravi. L’argentino, quindi, non potrà scendere in campo contro il Milan tra 7 giorni. Il numero 21 della Juve, infatti, salterà la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Saranno decisivi i prossimi giorni in cui lo staff medico monitorerà le sue condizioni per preservarne le condizioni di salute. Si tenterà il recupero in vista della sfida con i rossoneri e dell’eventuale finale in programma il 17 giugno.

Ore di ansia visti gli impegni che aspettano la società bianconera tra Coppa Italia e campionato. Intanto la Juventus, tramite i propri profili social, ha annunciato i risultati dei primi esami strumentali a cui il calciatore si è sottoposto.

Il comunicato della Juve

Nel corso della seduta di allenamento odierna, Gonzalo Higuain ha accusato un risentimento muscolare alla regione posteriore della coscia destra.
Gli esami eseguiti al J|Medical hanno escluso lesioni.
Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy