02:50 min

calciomercato napoli

Gazzetta – Kumbulla obiettivo per l’estate: il Napoli ha l’accordo con il Verona

Luca D'Isanto

Kumbulla | Il Napoli apre un nuovo ciclo: il calciomercato ha dato segnali importanti. Tra nuovi acquisti e arrivi programmati in estate, la formazione azzurra cambierà volto. Il club partenopeo ha deciso di ripartire da calciatori giovani e di...

Kumbulla | Il Napoli apre un nuovo ciclo: il calciomercato ha dato segnali importanti. Tra nuovi acquisti e arrivi programmati in estate, la formazione azzurra cambierà volto. Il club partenopeo ha deciso di ripartire da calciatori giovani e di medio valore destinati ad una crescita importanti: Demme, Lobotka e Politano sono già a disposizione. Rrahmani e Petagna arriveranno nel corso nella prossima estate, ma - riferisce La Gazzetta dello Sport - Giuntoli proverà ancora un altro colpo. Si tratta di Marash Kumbulla: difensore del Verona che tanto piace al Napoli.

Kumbulla-Napoli, c'è già l'accordo con il Verona

L'edizione della Rosea infatti scrive: "Arrivi che comporteranno delle cessioni, anche eccellenti. Ma il Napoli dovrà ripartire e mettersi alle spalle un passato fatto di anni entusiasmanti, limitati dagli ultimi mesi con un progetto polverizzato, per motivi diversi. Ripartire significa pure avere idee chiare sul da farsi. E, in primo luogo, è necessario individuare l’allenatore a cui affidare il nuovo Napoli. Che sarà composto da giocatori di medio valore e da giovani destinati ad una crescita importante. Nelle ultime settimane sono arrivati: Demme, Lobotka e Politano, mentre Rrahmani e Petagna arriveranno a giugno. Giuntoli insisterà col Verona, nei prossimi mesi per Kumbulla: con il club l’intesa è stata raggiunta".