Gazzetta – Kumbulla obiettivo per l’estate: il Napoli ha l’accordo con il Verona

Gazzetta – Kumbulla obiettivo per l’estate: il Napoli ha l’accordo con il Verona

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Kumbulla | Il Napoli apre un nuovo ciclo: il calciomercato ha dato segnali importanti. Tra nuovi acquisti e arrivi programmati in estate, la formazione azzurra cambierà volto. Il club partenopeo ha deciso di ripartire da calciatori giovani e di medio valore destinati ad una crescita importanti: Demme, Lobotka e Politano sono già a disposizione. Rrahmani e Petagna arriveranno nel corso nella prossima estate, ma – riferisce La Gazzetta dello Sport – Giuntoli proverà ancora un altro colpo. Si tratta di Marash Kumbulla: difensore del Verona che tanto piace al Napoli.

SEGUI CN1926 ANCHE SU INSTAGRAM!

Kumbulla-Napoli, c’è già l’accordo con il Verona

L’edizione della Rosea infatti scrive: “Arrivi che comporteranno delle cessioni, anche eccellenti. Ma il Napoli dovrà ripartire e mettersi alle spalle un passato fatto di anni entusiasmanti, limitati dagli ultimi mesi con un progetto polverizzato, per motivi diversi. Ripartire significa pure avere idee chiare sul da farsi. E, in primo luogo, è necessario individuare l’allenatore a cui affidare il nuovo Napoli. Che sarà composto da giocatori di medio valore e da giovani destinati ad una crescita importante. Nelle ultime settimane sono arrivati: Demme, Lobotka e Politano, mentre Rrahmani e Petagna arriveranno a giugno. Giuntoli insisterà col Verona, nei prossimi mesi per Kumbulla: con il club l’intesa è stata raggiunta.

Kumbulla Napoli, l'incontro nella notte
VERONA, ITALY – OCTOBER 05: Marash Kumbulla of Hellas Verona celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona and UC Sampdoria at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 5, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy