Koch Napoli | La difesa azzurra in estate andrà incontro ad una rivoluzione radicale. Dopo l'addio di Raul Albiol, sostituito da Kostas Manolas, il Napoli adesso saluterà anche l'altro centrale che ha costruito le fortune della squadra nel recente passato: Kalidou Koulibaly. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, annuncia la partenza del difensore senegalese e il ruolo di primo piano che si assumerà il greco Manolas. Al suo fianco sarà confermato Nikola Maksimovic, che a breve dovrebbe firmare il prolungamento di contratto con il club partenopeo (in scadenza nel 2021). Il reparto arretrato sarà completato dal difensore del Verona (già acquistato) Amir Rrahmani e da un ultimo innesto che arriverà dal mercato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Gazzetta – Koch Napoli, idea per il dopo Koulibaly: Umtiti costa troppo, le ultime
Koch Napoli | La difesa azzurra in estate andrà incontro ad una rivoluzione radicale. Dopo l’addio di Raul Albiol, sostituito da Kostas Manolas, il Napoli adesso saluterà anche l’altro centrale che ha costruito le fortune della...
Koch Napoli, l'idea per il dopo Koulibaly: Umtiti costa troppo
Samuel Umtiti, difensore in uscita dal Barcellona, è un'idea valutata dagli azzurri nei giorni scorsi, ma i costi di cartellino e di ingaggio sono ritenuti eccessivi dal Napoli. Ecco quindi - spiega il quotidiano - che il club punterà forte su Robin Koch, difensore classe 1996 di proprietà del Friburgo. Il giovane ha già esordito con la nazionale maggiore ed è pronto ad un salto di qualità nella propria carriera. Napoli potrebbe essere la destinazione giusta per Koch.
© RIPRODUZIONE RISERVATA