Gazzetta – Koch Napoli, idea per il dopo Koulibaly: Umtiti costa troppo, le ultime

Gazzetta – Koch Napoli, idea per il dopo Koulibaly: Umtiti costa troppo, le ultime

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Bundesliga

Koch Napoli | La difesa azzurra in estate andrà incontro ad una rivoluzione radicale. Dopo l’addio di Raul Albiol, sostituito da Kostas Manolas, il Napoli adesso saluterà anche l’altro centrale che ha costruito le fortune della squadra nel recente passato: Kalidou Koulibaly. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, annuncia la partenza del difensore senegalese e il ruolo di primo piano che si assumerà il greco Manolas. Al suo fianco sarà confermato Nikola Maksimovic, che a breve dovrebbe firmare il prolungamento di contratto con il club partenopeo (in scadenza nel 2021). Il reparto arretrato sarà completato dal difensore del Verona (già acquistato) Amir Rrahmani e da un ultimo innesto che arriverà dal mercato.

Koch Napoli, l’idea per il dopo Koulibaly: Umtiti costa troppo

Koch, i primi contatti con il Napoli
MOENCHENGLADBACH, GERMANY – NOVEMBER 16: Robin Koch of Germany in action during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Germany and Belarus on November 16, 2019 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Bongarts/Getty Images)

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

 

Samuel Umtiti, difensore in uscita dal Barcellona, è un’idea valutata dagli azzurri nei giorni scorsi, ma i costi di cartellino e di ingaggio sono ritenuti eccessivi dal Napoli. Ecco quindi – spiega il quotidiano – che il club punterà forte su Robin Koch, difensore classe 1996 di proprietà del Friburgo. Il giovane ha già esordito con la nazionale maggiore ed è pronto ad un salto di qualità nella propria carriera. Napoli potrebbe essere la destinazione giusta per Koch.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy