Rrahmani si tiene in forma durante la quarantena: duro allenamento in casa | VIDEO

Amir Rrahmani, neo acquisto del Napoli e lasciato in prestito al Verona, continua il suo allenamento in casa. Per il difensore duro programma di allenamenti, concordato con l’Hellas Verona, in vista della possibile ripresa degli allenamenti nei centri sportivi e dunque del campionato. La stagione 2019-2020 è ancora in dubbio, ma si sta lavorando per recuperare e per regalare ai tifosi un’estate ancor più calda.

I numeri di Rrahmani

Come riportato da Opta, la stagione di Rrahmani è condita di 25 presenze da titolare, il 63% di contrasti vinti. Un dato, poi, è sorprendente: si tratta della dominanza sui contrasti aerei, in cui il difensore ha il 71% di successo. Un acquisto importante per il Napoli proprio per aggiungere fisicità ad una squadra dai pochi centimetri. Anche nei passaggi, il difensore è molto attento. La precisione nei passaggi corti è infatti dell’80%, minore invece quella nei passaggi lunghi. Anche questa è una caratteristica che fa al caso del Napoli di Gattuso, la cui difesa tenta sempre un’impostazione a partire dalla propria area di rigore.

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Serie A, le parole di Gravina
NAPLES, ITALY – OCTOBER 19: Piotr Zielinski of SSC Napoli vies with Amir Rrahmani of Hellas Verona during the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona at Stadio San Paolo on October 19, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy