Fernando Llorente potrebbe diventare un nuovo calciatore dell'Inter, alla ricerca di un vice Lukaku. L'edizione odierna di Tuttosport spiega nei dettagli i fattori che potrebbero avvicinare lo spagnolo alla maglia nerazzurra. In primis c'è la sua disponibilità a stare in panchina (come già successo a Napoli). Poi l'ottimo rapporto con mister Antonio Conte ed il direttore generale Beppe Marotta (conosciuti ai tempi della Juventus). Infine, restare in Italia permetterebbe al numero 9 di usufruire ancora delle agevolazioni fiscali legate al Decreto Crescita.
calciomercato napoli
Inter, idea Llorente come vice Lukaku: tre fattori spingono l’affare
Fernando Llorente potrebbe diventare un nuovo calciatore dell’Inter, alla ricerca di un vice Lukaku. L’edizione odierna di Tuttosport spiega nei dettagli i fattori che potrebbero avvicinare lo spagnolo alla maglia nerazzurra. In primis...
LEGGI ANCHE ---> DE LAURENTIIS BLOCCA L'AFFARE MILIK ALLA ROMA
Llorente-Inter, tre fattori spingono l'affare
"È una strada spianata quella che porta a Llorente, considerato che il Napoli - dopo aver acquistato Osimhen e Petagna - già deve far fronte alla grana Milik. Ancor più di Giroud - che è però il preferito da Conte - Llorente può adattarsi a un ruolo da comprimario di lusso. Inoltre conosce quello che l’allenatore chiede ai suoi attaccanti ed è molto apprezzato da Marotta dal punto di vista umano.
Al momento lo spagnolo attende l’offerta giusta magari proprio dall’Italia, considerato che rimanendo nel nostro paese potrebbe continuare a godere dei benefici economici legati al Decreto Crescita. E l’Inter può accontentarlo sul gong previo un indennizzo al Napoli.
Se Llorente è il presente, il futuro potrebbe chiamarsi Kaio Jorge, classe 2002, del Santos il cui presidente Jose Carlos Peres ha concesso l’autorizzazione a Marcos Vázques Dias di trattare con l’Inter".
LEGGI ANCHE ---> KOULIBALY PUO' RESTARE: TRATTATIVA CON IL CITY A RISCHIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA