calciomercato napoli

Boga-Napoli, accordo di massima per giugno: Younes può anticipare l’affare

Luca D'Isanto

Jeremie Boga in futuro potrebbe vestire la maglia del Napoli. A partire dalla prossima estate, o già a gennaio. Il club azzurro ed il Sassuolo hanno già trovato un accordo di massima per giugno – rivela l’edizione odierna di...

Jeremie Boga in futuro potrebbe vestire la maglia del Napoli. A partire dalla prossima estate, o già a gennaio. Il club azzurro ed il Sassuolo hanno già trovato un accordo di massima per giugno - rivela l'edizione odierna di Cronache di Napoli - ma il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta provando a portare l'ala neroverde all'ombra del Vesuvio già in questa finestra di mercato. La chiave per la trattativa potrebbe essere Amin Younes: l'ex Ajax ha chiesto di essere ceduto per giocare con continuità e piace all'allenatore del Sassuolo De Zerbi. La società emiliana non sembra disposta a privarsi del mancino di Boga fin dalle prossime settimane, ma la situazione potrebbe presto evolversi appunto grazie all'inserimento di Younes nell'operazione.

Younes per sbloccare Boga al Napoli

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola si concentra sull'interesse del Sassuolo per Younes e aggiunge: "Si compra solo a prezzo di saldo, comunque il Sassuolo si guarda attorno e la casella da riempire è in attacco dove l’infortunio di Defrel e il passaggio al 4-2-3-1 chiedono rinforzi sugli esterni". Alternativa all'esterno azzurro sono Farias del Lecce o Caprari della Sampdoria. Ma - avverte il quotidiano - il Sassuolo non farà certamente rivoluzioni a gennaio.