calciomercato napoli

Boga-Napoli, accordo di massima per giugno: Younes può anticipare l’affare

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 22: Jeremie Boga of US Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo and SPAL at Mapei Stadium - Città  del Tricolore on September 22, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Jeremie Boga in futuro potrebbe vestire la maglia del Napoli. A partire dalla prossima estate, o già a gennaio. Il club azzurro ed il Sassuolo hanno già trovato un accordo di massima per giugno – rivela l’edizione odierna di...

Luca D'Isanto

Jeremie Boga in futuro potrebbe vestire la maglia del Napoli. A partire dalla prossima estate, o già a gennaio. Il club azzurro ed il Sassuolo hanno già trovato un accordo di massima per giugno - rivela l'edizione odierna di Cronache di Napoli - ma il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta provando a portare l'ala neroverde all'ombra del Vesuvio già in questa finestra di mercato. La chiave per la trattativa potrebbe essere Amin Younes: l'ex Ajax ha chiesto di essere ceduto per giocare con continuità e piace all'allenatore del Sassuolo De Zerbi. La società emiliana non sembra disposta a privarsi del mancino di Boga fin dalle prossime settimane, ma la situazione potrebbe presto evolversi appunto grazie all'inserimento di Younes nell'operazione.

 NAPLES, ITALY - MAY 05: Amin Younes of SSC Napoli vies with Luca Ceppitelliduring the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari at Stadio San Paolo on May 05, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Younes per sbloccare Boga al Napoli

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola si concentra sull'interesse del Sassuolo per Younes e aggiunge: "Si compra solo a prezzo di saldo, comunque il Sassuolo si guarda attorno e la casella da riempire è in attacco dove l’infortunio di Defrel e il passaggio al 4-2-3-1 chiedono rinforzi sugli esterni". Alternativa all'esterno azzurro sono Farias del Lecce o Caprari della Sampdoria. Ma - avverte il quotidiano - il Sassuolo non farà certamente rivoluzioni a gennaio.