calciomercato napoli

Sassuolo, si punta a rinforzare l’attacco: Younes sul taccuino dei neroverdi

Amin Younes (Photo by Getty Images)

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce in merito ad un interesse del Sassuolo per Younes. L’esterno del Napoli, in azzurro, non ha mai avuto modo di dimostrare il suo reale valore. Il poco spazio a disposizione e gli...

Armando Inneguale

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce in merito ad un interesse del Sassuolo per Younes. L'esterno del Napoli, in azzurro, non ha mai avuto modo di dimostrare il suo reale valore. Il poco spazio a disposizione e gli infortuni che lo hanno costretto a stare lontano dal campo non hanno certamente aiutato. Inoltre, la squadra partenopea potrebbe voler fare cassa visto l'ormai quasi certo arrivo di Lobotka. La squadra emiliana, in estate, aveva già provato a portarlo via e rinforzare la rosa. Il Napoli, però, all'epoca non voleva privarsene. Adesso la situazione sembra essere cambiata, visto l'interesse di De Laurentiis per due pupilli della compagine neroverde: Boga e Berardi. Di seguito l'analisi del quotidiano sportivo sugli interessi di mercato del Sassuolo.

L'INTERESSE DEL SASSUOLO PER YOUNES

 (Photo by Getty Images)

"Si compra solo a prezzo di saldo, comunque il Sassuolo si guarda attorno e la casella da riempire è in attacco dove l’infortunio di Defrel e il passaggio al 4-2-3-1 chiedono rinforzi sugli esterni. Potrebbe arrivare uno tra Farias del Lecce, già trattato in estate, Younes, che fatica a Napoli e il sampdoriano Gianluca Caprari, anche lui trattato questa estate. Se qualcosa si muoverà, insomma, sarà in attacco, ma le rivoluzioni, a gennaio, il Sassuolo non le fa".