Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Anguissa, il Napoli può riscattarlo già a gennaio: cifre e dettagli

Anguissa (Getty Images)

Non c’è dubbio che il Napoli farà suo Anguissa a titolo definitivo, ci sarebbero delle possibilità per concludere l’affare già a gennaio

Domenico D'Ausilio

Frank Anguissa ha cominciato anche a segnare, era quella la casella ancora vuota nella sua stagione, impreziosita dal brillante rendimento con il Napoli. Ed il centrocampista ha trovato il gol con la maglia del Camerun. In attesa che il camerunese possa esibire altre prodezze anche sul palcoscenico della Serie A.

Il Napoli può riscattare Anguissa già a gennaio

 (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Anche il gol segnato con la nazionale risplende nella stagione che Anguissa sta attraversando da protagonista con il Napoli. Il suo arrivo è stato un grande colpo di mercato da parte del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, allo sprint delle operazioni finali. Il mediano camerunese è stato prelevato con la formula del prestito dal Fulham per una somma di 400 mila euro. Inoltre, il Napoli si è riservato un diritto di riscatto per il giocatore con la società inglese per una cifra sui 15 milioni di euro da versare a giugno. Non c’è dubbio che il club azzurro farà suo Anguissa a titolo definitivo. Anzi, ci sarebbero pure delle possibilità per concludere l’operazione già a gennaio. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Di sicuro, il centrocampista anche per ragioni di età (il 16 novembre compirà 26 anni) si propone come pilastro della squadra per un lungo periodo. Sul campo sta dimostrando di aver tutte le qualità per fare bene in Italia.