CdN – Sarri vuole Allan a tutti i costi: primi contatti, il Napoli non fa sconti

CdN – Sarri vuole Allan a tutti i costi: primi contatti, il Napoli non fa sconti

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Allan Everton

Allan domani sera non sarà in campo per Napoli-Juventus. Il brasiliano, ancora non al meglio dopo l’infortunio, è volato in Brasile con il permesso del club azzurro per la nascita del suo terzo figlio. Le trattative per il rinnovo del contratto proseguono, ma non si esclude un addio in estate. Tanti i club interessati, sia in Italia che all’estero. Ancelotti lo vorrebbe nel suo Everton, in Serie A Juventus ed Inter stanno alla finestra.

Juventus, Sarri vuole Allan a tutti i costi

Napoli
NAPLES, ITALY – JANUARY 18: Allan of SSC Napoli vies with Martin Caceres of ACF Fiorentina during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’edizione odierna di Cronache di Napoli accende i riflettori sul desiderio di Maurizio Sarri: portare il brasiliano in bianconero. I primi contatti (informali) ci sono stati, ma non si è andati oltre il sondaggio esplorativo. De Laurentiis non farà sconti: il rinnovo potrebbe essere un’arma in più per avere maggior potere contrattuale nell’ottica di una cessione. La richiesta è di 50 milioni di euro, ma si potrebbe scendere a 45 in caso di accordo con un club estero. Ancelotti e Allan avevano legato in maniera particolare, il numero 5 del Napoli potrebbe trasferirsi proprio alla corte di Re Carlo.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER E INSTAGRAM!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy