Allan salta il match contro la Juventus: vola in Brasile per la nascita del terzo figlio

Secondo il Corriere dello Sport Allan non sarà a disposizione contro la Juventus

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Allan Everton

Allan non recupera e vola in Brasile e dunque salterà il match contro la Juve. Niente da fare per il centrocampista del Napoli, ieri papà per la terza volta. Non riuscirà a smaltire in tempo, per la grande sfida di domenica al San Paolo, il problema che lo ha costretto a disertare anche i quarti di Coppa Italia. Oggi partirà per Rio de Janeiro a conoscere il piccolo Matteo. Al suo posto, uno tra Lobotka e Fabian Ruiz. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Allan in Brasile per la nascita del terzo figlio

Allan, dunque, vola in Brasile. Sembrava che almeno lui potesse provare a forzare, che potesse recuperare e garantire una nuova alternativa a Gattuso, invece alla fine Allan si è arreso. Ha ricevuto l’autorizzazione del club a volare in Brasile per conoscere Matteo, il terzogenito nato ieri come da puntualissimo annuncio social di sua moglie Thais. Il prossimo obiettivo è recuperarlo per la partita di lunedì 3 febbraio al Luigi Ferraris di Genova contro la Sampdoria.

Napoli
NAPLES, ITALY – JANUARY 18: Allan of SSC Napoli vies with Martin Caceres of ACF Fiorentina during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy