Zoff: “Il Napoli mi piace molto, Gattuso è stato molto bravo”

L’ex portiere e allenatore Dino Zoff ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a La Gazzetta dello Sport su alcuni temi attuali in casa azzurra

L’ex portiere e allenatore Dino Zoff ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a La Gazzetta dello Sport su alcuni temi attuali in casa azzurra.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Le parole di Zoff

“In queste prime giornate mi piace molto il Napoli. Per come gioca e per la giusta misura nelle due fasi. Faccio i complimenti a Gattuso per come ha gestito il gruppo, di questi periodi non è facile comprare sul mercato. Il tecnico ha il coraggio di dire le cose in faccia. E’ stato bravo anche per aver risistemato le cose a Napoli dopo quello che era successo. Ha plasmato una squadra che può dire la sua. Juve-Napoli a tavolino? Avrei preferito vederla giocare sul campo. Non entro nel merito di una situazione che non conosco, ma siamo nel pieno di una pandemia e il calcio se ne deve rendere conto. Servono regole chiare, oltre a rinunciare ad alcune partite inutili come lo è stata l’amichevole Italia-Estonia. Bisogna rispettare le regole”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy