Dall’Inghilterra – Zinchenko in uscita dal Manchester City: Napoli alla finestra?

Dall’Inghilterra arriva la notizia che Oleksandr Zinchenko sarebbe sempre più ai margini del Manchester City. L’esterno ucraino era finito nell’agenda di Cristiano Giuntoli appena un anno fa e potrebbe presto avvenire un cosiddetto ritorno di fiamma. Questo in virtù di quanto scritto sull’edizione del Sunday Express di oggi. Il quotidiano britannico afferma che il calciatore potrebbe partire già nella prossima finestra di mercato invernale.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI

Zinchenko pallino di Giuntoli

giuntoli napoli
NAPLES, ITALY – AUGUST 01: Cristiano Giuntoli during the pre-season friendly match between SSC Napoli and OGC Nice at Stadio San Paolo on August 1, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Sunday Express Oleksandr Zinchenko potrebbe presto lasciare il Manchester City per trasferirsi altrove. Napoli potrebbe essere la destinazione del centrocampista esterno ucraino in virtù del forte interessamento mostrato da Cristiano Giuntoli qualche tempo fa. Il calciatore non rientra più nei piani di Guardiola e, secondo il quotidiano britannico, potrebbe partire già a gennaio. Il Napoli riuscirà a cogliere al volo l’opportunità?

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy