Zielinski, pioggia di 7 in pagella dai quotidiani: instancabile il suo movimento a centrocampo

Piotr Zielinski è stato eletto dai quotidiani, all’unanimità, miglior calciatore della partita di campionato fra Verona e Napoli

Piotr Zielinski è stato eletto dai quotidiani, all’unanimità, miglior calciatore della partita di campionato fra Verona e Napoli, disputata ieri allo stadio Bentegodi. Pioggia di 7 in pagella per il centrocampista polacco dai colleghi della carta stampata.

Zielinski, le pagelle dei quotidiani

Gazzetta dello Sport 7 – È instancabile, il suo movimento a centrocampo è continuo e prevale anche sul piano della qualità e della corsa.

Corriere dello Sport 7 – Ha un’eleganza che rapisce, spacca le linee con le veroniche e per poco (18’) non incide con un destro che sa di miele o di veleno, perché dipende da dove lo si guardi.

Tuttosport 7 –  Il migliore del Napoli per come ha saputo interpretare la gara.

Il Mattino 7 – Brillante, attivo e reattivo: crea la prima occasione del Napoli, con una girata al limite dell’area da attaccante vero che Silvestri riesce a deviare. Crea un asse importante con Hysaj, fornendo al terzino un costante punto di riferimento per la costruzione. Sempre lucido e spesso fantasioso.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Le parole del centrocampista polacco a fine partita

Piotr Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni a fine match a DAZN: “Ho speso tante energie, ci mancano tante partite ma abbiamo una rosa ampia, tutti sono pronti e hanno voglia di far capire il loro valore. Stiamo crescendo partita dopo partita, daremo tutto fino alla fine”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy