Inter-Napoli, le pagelle esaltano Zielinski: meritata la piena sufficienza

Nonostante il brutto risultato del Napoli, che perde per 2-0 in casa dell’Inter, è possibile trovare alcune note lievi. Tra queste c’è sicuramente il centrocampista polacco Piotr Zielinski promosso dai quotidiani che hanno stilato, come di consueto, le pagelle del giorno dopo. Una prestazione che ha spinto il calciatore verso la piena sufficienza e per molti anche il migliore visto in campo.

CLICCA QUI PER LA MOVIOLA DI INTER-NAPOLI

Inter-Napoli, le pagelle di Zielinski

zielinski pagelle inter napoli
Foto SSCN

Il Mattino 7È ovunque. Brozovic gli chiude la visuale e si vede poco solo in avvio di gara. Poi alza il baricentro con il passare dei minuti e riesce a trovare luce, anche per arrivare al tiro. Due sue conclusioni, ma è abile a gestire palla anche sotto pressione e è saggio anche quando contenere l’avversario.

Corriere dello Sport 6,5: Perchè sia chiaro agli altri: tirare, tirare e ancora tirare. Handanovic deve metterci i guantoni, lui ci infila una presenza ‘massiccia’e mai solo decorativa. Sul centro-destra perde qualcosa ma rimane delizioso.

Tuttosport 7: Quattro tiri verso lo specchio della porta, altre occasioni create. Prova più che positiva.

Gazzetta dello Sport 6,5Un bel tiro, un assist al bacio per Insigne e diverse buone giocate anche se manca un po’ di cattiveria sulle conclusioni. Sta ritrovando la gamba giusta ed è pronto per la sfida col Barcellona.

CLICCA QUI PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy