Zielinski e Fabian Ruiz, De Laurentiis decisivo per le conferme dei due azzurri

Secondo la Gazzetta dello Sport, il decisionismo di De Laurentiiis è stato fondamentale per tenersi stretti Piotr Zielinski e Fabian Ruiz

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport elogia il numero uno del Napoli, Aurelio de Laurentiis. Secondo la Rosea, il decisionismo del presidente azzurro è stato fondamentale per tenersi stretti Piotr Zielinski e Fabian Ruiz.

De Laurentiis decisivo per le conferme di Zielinski e Fabian Ruiz

Napoli Rinnovi
Piotr Zielinski e Fabian Ruiz (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il presidente non si è lasciato intimorire dalle pretese del centrocampista polacco durante la discussione per il rinnovo. Così come non si è lasciato tentare dagli ottanta milioni che Real Madrid e Barcellona sarebbero stati disposti a pagare per il mediano della nazionale spagnola. De Laurentiis non ha voluto disperdere la qualità e il talento che i due giocatori hanno fin qui garantito e che dovranno garantire per la competitività futura del Napoli. La mossa per lo scacco matto l’ha fatta, il presidente, ottenendo il rinnovo di Zielinski per altri quattro anni. Il nazionale polacco è un insieme di qualità e forza fisica, in grado di garantire entrambi le fasi del gioco. Un mediano completo, per il quale mister Rino Gattuso stravede.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I NOSTRI CANALI SOCIAL

Il futuro dello spagnolo

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato del futuro di Fabian Ruiz ai microfoni di SKY Sport: “Ha ancora molti anni di contratto, presto esamineremo il suo rinnovo nel prossimo anno. Lui è sereno e felice di stare a Napoli, credo che resti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy