Zielinski diffidato e a rischio contro il Genoa: ballottaggio con Elmas

Sono diversi i cambi che Gattuso ha intenzione di effettuare in vista della sfida in programma contro il Genoa. Il Napoli dovrà fare i conti con assenza importanti come quelle di Koulibaly e Demme, out per squalifica. Poi ci sono altre variabili di cui tenere conto e tra queste la questione diffidati che, in caso di giallo, salterebbero la sfida con il Milan. Per questo motivo resta aperto il ballottaggio tra Zielinski ed Elmas al centro del campo dei partenopei.

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI GATTUSO AL NAPOLI

Zielinski-Elmas, il ballottaggio

Zielinski-Elmas, il ballottaggio

Dalla porta all’attacco. Sono diversi i dubbi di formazione che attanagliano il tecnico Gattuso. L’allenatore non vuole sottovalutare la sfida contro il Genoa ma non dimentica nemmeno l’impegno contro il Milan domenica prossima. La squadra rossonera, dal ritorno in campo dopo il lockdown, è diventata una vera e propria bestia nera per le grandi di Serie A. Solo ieri sera ha, infatti, rimontato e superato in pochi minuti la capolista Juventus con il risultato di 4-2. Per questo motivo, il tecnico dei partenopei potrebbe dar vita ad un piccolo turnover soprattutto a centrocampo dove ci sono ben tre pedine che lottano per una maglia da titolare. Di seguito un breve estratto dall’analisi dell’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:

“Zielinski è diffidato, domenica al San Paolo arriva il Milan per la “sfida del cuore” di Gattuso, Elmas è pronto a completare le rotazioni del centrocampo con Fabian Ruiz confermato dal primo minuto. Ètornato a disposizione anche Allan, pronto a dare il suo contributo nel finale di stagione”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy