Zeman pone dubbi sulla preparazione dell’Atalanta: arriva la risposta di Gazzetta

Le dichiarazioni dell’ex allenatore del Napoli e della Roma, Zdenek Zeman, aveva rilasciato alcune dichiarazioni relative alla forma fisica ed atletica dell’Atalanta. Le sue parole avevano fatto molto discutere. Dopo la vittoria contro la squadra di Gattuso, La Gazzetta dello Sport risponde a tono al boemo.

“Vede, signor Zeman, lei che si meraviglia della corsa, l’Atalanta è molto di più dei km percorsi. L’Atalanta è la personalità di un gruppo che mette sotto Lazio e Napoli. Se poi va vedere la classifica dei km corsi, scoprirà che ci sono squadre che ne hanno percorsi di più, per esempio la Roma. Se abbiamo creduto per anni alla mistica dei gradoni, si sforzi di credere al sudore di Zingonia e si goda lo spettacolo della Dea”.

Le parole di Zeman

Zeman

Zdenek Zeman ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni di Rai Radio 1 durante la trasmissione di Un Giorno da Pecora. Il tecnico si è soffermato sull’Atalanta, al momento la squadra più in forma della Serie A.

“Per ora sta correndo ancora la squadra di Gasperini, stranamente, visto che viene da Bergamo dove ci sono stati più problemi che altrove. Con quello che è successo a Bergamo pensavo che non avessero molto tempo per prepararsi e lavorare. Certo, se poi Malinovskyi indovina quei gol…“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy