Zanon: “Politano-Spinazzola? Lo scambio può saltare e se così fosse, Politano sarebbe di nuovo sul mercato”

Il giornalista Federico Zanon ha parlato dello scambio Politano Spinazzola: le ultime

Il nome di Politano potrebbe tornare clamorosamente sul mercato. Il calciatore sembrava dovesse essere ad un passo dal trasferimento alla Roma ma tutto sembrerebbe essere messo in discussione. Questo potrebbe portare di nuovo in voga lo scambio, di cui si è parlato nei giorni scorsi, con l’attaccante del Napoli, Lorente. Della situazione ha parlato il giornalista Federico Zanon, intervenuto ai microfoni di Radio Marte.

Le parole di Zanon

Politano-Spinazzola? Lo scambio può saltare e se così fosse, Politano sarebbe di nuovo sul mercato. La mancata cessione di Politano, tra l’altro, bloccherebbe l’operazione Giroud. L’Inter vorrebbe piazzare anche Vecino e l’agente Lucci è stato convocato dal club per capire se ci sono state offerte.

Il Barcellona cambia e punta ad essere il vecchio Barça. Il nuovo tecnico ha l’impronta di Guardiola e quindi non è una bella notizia per il Napoli perché ora ha tutto per tornare ad essere quella squadra pericolosa e invincibile di prima. La stagione di Fabian non è positiva, questo calciatore è troppo brutto per essere vero”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy