Sportmediaset – Zaniolo, Juventus decisa: che offerta alla Roma! I dettagli

La Juventus si sta muovendo con largo anticipo sul calciomercato: non solo Milik, anche Zaniolo. Si torna ai tempi di Higuain e Pjanic, quando il club bianconero pescava in Serie A i migliori delle avversarie…

Zaniolo, la Juventus pronta al sacrificio: l’offerta alla Roma

 

Zaniolo
UDINE, ITALY – OCTOBER 30: Niccolo’ Zaniolo of AS Roma celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Stadio Friuli on October 30, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Forse non si è propriamente a quei livelli, ma poco ci manca. Zaniolo piace tanto a Sarri, così come Milik: l’allenatore bianconero è supportato dalla dirigenza della Juventus per un mercato che guarda ai giovani e soprattutto a talenti made in Serie A. Come riportato da Sportmediaset, la società di Torino ha già avanzato un’offerta che la Roma certamente apprezza: Romero e Bernardeschi più contanti. Si tratta di qualcosa di simile che lo stesso Napoli ha ricevuto per Milik, ma con la differenza che la società di Pallotta è disposta a trattare con contropartite. Un problema forse per gli azzurri, che ora vedono Milik in partenza ma senza un club disposto a prenderlo a cifre alte.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy