Tra le varie complicazioni che questo mercato sta portando, il Napoli deve definire anche la situazione di Amin Younes. Il calciatore, inizialmente dato come partente certo, attualmente potrebbe rimanere all’ombra del Vesuvio. In caso contrario, la società azzurra avrebbe pronto il colpo Deulofeu. Ad affermarlo è l’edizione odierna di Tuttosport, che ha fatto il punto della situazione riguardo la vicenda.
La strategia del Napoli, Deulofeu in pole se parte Younes

Amin Younes, inizialmente, sembrava essere finito ai margini del progetto Napoli. Le poche partite da titolare sembravano essere una sentenza sul futuro del calciatore tedesco, invece questi potrebbe ancora far parte della rosa azzurra. Ad affermarlo è l’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano ha anche sottolineato che il Napoli, in caso Younes decidessere di trasferirsi altrove, avrebbe già pronta l’alternativa: Deulofeu.
Ecco quanto riportato da Tuttosport: “Younes potrebbe restare al Napoli. Il calciatore potrebbe completare la lista degli esterni offensivi. In caso contrario i partenopei avrebbero già in pugno il suo sostituto: Deulofeu. Lo spagnolo potrebbe giungere dal Watford all’ombra del Vesuvio con la formula del prestito”.
- Login o Registrazione