Younes lascia Napoli: si trasferirà all’Eintracht Francoforte. Le cifre dell’affare

Amin Younes ha lasciato Napoli per trasferirsi all’Eintracht Francoforte. L’esterno offensivo era finito fuori dai piani dei partenopei da diverso tempo, e ha deciso di provare a riscattarsi altrove. La Bundesliga sarà la sua nuova casa, ma prima di raggiungerla Younes ha voluto salutare i suoi ormai ex compagni di squadra. Il Corriere del Mezzogiorno, ha fatto il punto della situazione riguardo la vicenda, evidenziando anche  dettagli e cifre.

Younes lascia il Napoli e raggiunge l’Eintracht Francoforte

Younes verso la cessione in Germania

Amin Younes sarà un calciatore dell’Eintracht Francoforte. Il tedesco ha già salutato i compagni di squadra ed ha lasciato Napoli per raggiungere la città tedesca. L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto della situazione riguardo il suo trasferimento:

“Younes ha salutato i suoi ex compagni di squadra nella giornata di ieri, poi è partito per Francoforte. Il Napoli lo ha ceduto con la formula del prestito biennale oneroso per la cifra di 2 milioni di euro. Fissato anche il diritto di riscatto a 2 milioni più bonus. Inoltre gli azzurri hanno strappato il 15% sulla futura rivendita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy