Xavi sulla positività al Coronavirus: “Mi sento bene, ma sono isolato”

L’allenatore dell’Al Sadd in Qatar, Xavi Hernandez, ha rilasciato una lunga intervista a Marca parlando anche della sua positività al Coronavirus.

Xavi positivo al Coronavirus: “Mi sento bene”

Xavi Coronavirus

“Mi sento bene, in questo momento sono ovviamente isolato, ma ho tanta voglia di tornare presto ad allenare. Finora il mio bilancio da allenatore è molto positivo: con l’Al Sadd ho vinto due titoli e ora possiamo vincerne altri due, sto imparando molto e non vedo l’ora di ripartire”.

Il post del giocatore

Xavi, ex stella del Barcellona e attuale allenatore dell’Al-Sadd, ha annunciato di essere positivo al coronavirus. Il tecnico ha scritto un lungo messaggio su Instagram per comunicare la notizia e anche rasserenare i sostenitori sulla sua condizione.

Di seguito il comunicato:

“Oggi non potrò accompagnare la squadra al rientro in campionato. Al posto mio e a capo dello staff tecnico ci sarà David Prats, allenatore della squadra affiliata. 

Da qualche giorno e seguendo il protocollo sono risultato positivo all’ultimo test per il COVID19 che mi hanno effettuato. Fortunatamente sono in perfetto stato però, seguendo le regole, isolato fino a quando l’avrò superato. Quando le autorità sanitarie me lo permettano, m’incorporerò alla mia quotidianità e al lavoro giornaliero con più voglia di sempre. Ringrazio tutte le autorità e specialmente ai responsabili del club che hanno messo a nostra disposizione tutti i mezzi per un’individuazione precoce che eviti maggiori contagi e garantisca lo sviluppo normale della competizione. 

Un abbraccio e ci vediamo presto in campo!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy