Xavi, ex stella del Barcellona e attuale allenatore dell’Al-Sadd, ha annunciato di essere positivo al coronavirus. Il tecnico ha scritto un lungo messaggio su Instagram per comunicare la notizia e anche rasserenare i sostenitori sulla sua condizione.
Di seguito il comunicato:
“Oggi non potrò accompagnare la squadra al rientro in campionato. Al posto mio e a capo dello staff tecnico ci sarà David Prats, allenatore della squadra affiliata.
Da qualche giorno e seguendo il protocollo sono risultato positivo all’ultimo test per il COVID19 che mi hanno effettuato. Fortunatamente sono in perfetto stato però, seguendo le regole, isolato fino a quando l’avrò superato. Quando le autorità sanitarie me lo permettano, m’incorporerò alla mia quotidianità e al lavoro giornaliero con più voglia di sempre. Ringrazio tutte le autorità e specialmente ai responsabili del club che hanno messo a nostra disposizione tutti i mezzi per un’individuazione precoce che eviti maggiori contagi e garantisca lo sviluppo normale della competizione.
Un abbraccio e ci vediamo presto in campo!”
- Login o Registrazione