Wolfsburg-Napoli: una vittoria da sogno per gli azzurri. Il ricordo di quel 16 aprile sui profili social della società | VIDEO

Il Napoli sui propri social ricorda momenti del passato per rivivere le emozioni, gol, patite memorabili che hanno fatto la storia del club. Quest’oggi protagonista del ricordo della società azzurra è la sfida tra Napoli e Wolfsburg disputata il 16 aprile del 2015 valida per i quarti di finale di Europa League. In quel Napoli c’era Gonzalo Higuain, il capitano Hamsik e tanti altri giocatori che hanno lasciato la maglia azzurra nell’anni successivi. Ma tra i protagonisti di quella notte anche Dries Mertens che regalò un fantastico assist nel corso della partita.

Wolfsburg-Napoli 2015: una vittoria da sogno degli azzurri

(Photo by Martin Rose/Bongarts/Getty Images)

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

La squadra azzurra allora allenata da Rafa Benitez arrivò in Germania da sfavorita. Ma come spesso accade i pronostici possono essere ribaltati. E quella notte il Napoli indossò gli abiti migliori per una notte d’Europa da sogno. Infatti gli azzurri si imposero con quattro gol mettendo in tasca la qualificazione per la semifinale del torneo. Le reti furono siglate da Higuain, Gabbiadini e una splendida doppietta del capitano Hamsik. Gli azzurri al ritorno pareggiarono per 2-2 mettendo definitivamente parola fine sulla semifinale, che poi vide la grande delusione della squadra di Benitez.

QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy